La Fidapa celebra la Candle night

Come da tradizione, si rinnova il consueto appuntamento della Candle Night Fidapa.  Sulla scia della federazione internazionale anche la sezione di Rossano, presieduta da Silvana Scarnati, celebrerà la tradizionale ricorrenza che quest’anno si terrà venerdì 19 Febbraio alle ore 19 

... presso il ristorante “Le Macine”. La Candle Night, Cena delle Candele, è uno dei momenti più importanti nella vita sociale della sezione. Una serata di gala in cui le socie si incontrano sia per un momento di convivialità, ma anche e soprattutto, per rilanciare obiettivi e proposte alfine di perseguire in comunione la mission della federazione stessa. Tra le principali finalità della Fidapa, Federazione Italiana Donne Arti Professioni ed Affari, la valorizzazione delle competenze e la preparazione delle socie indirizzandole verso attività sociali e culturali che favoriscono il miglioramento della vita anche lavorativa. Incoraggiare le donne ad una consapevole partecipazione alla vita sociale, amministrativa e politica adoperandosi per rimuovere gli ostacoli ancora esistenti. Essere portavoce delle donne che operano nel campo delle arti, delle professioni e degli affari. Favorire rapporti amichevoli di reciproca comprensione e proficua collaborazione tra le donne di tutto il mondo.

 

Durante la Cerimonia delle Candele, che prenderà il via alle ore 19 ed a cui sarà presente la Presidente del Distretto Sud Ovest Fidapa, Vincenzina NAPPI, saranno presentate le nuove socie della sezione Fidapa Rossano. A seguire alle ore 21 la cena di gala. 

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano