Da domani in edicola AltrePagine


Quindicinale gratuito dell’area urbana Corigliano-Rossano

Domani nelle principali edicole di Corigliano e Rossano sarà distribuito AltrePagine, periodico gratuito dell’area urbana a cadenza quindicinale, edito dall’associazione culturale Torocozzante – main media partner di questo blog – e diretto dal giornalista Fabio Buonofiglio con le firme dei colleghi Giacinto De Pasquale, Matteo Monte, Luca Latella, e della collaboratrice Anna Minnicelli, tra le anime dello stesso sodalizio culturale.

AltrePagine torna tra le mani dei lettori locali dopo un lungo periodo d’assenza, che tuttavia ha visto per nulla assenti dall’attività giornalistica quanti lo animano.
L’undicesimo numero d’AltrePagine porta con sè la novità d’una testata dallo spirito rinnovato. Anzi, per dirla proprio tutta, nuovo di zecca. Il nuovo prodotto è infatti nato per offrire ai lettori meno “mordi e fuggi” - o che vogliono diventarlo - un’informazione integrata a quella dei tre visitatissimi blog presenti sulla rete di Internet da ormai ben tre lustri, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it. E con essi, naturalmente, lo stesso blog altrepagine.it, che tornerà ad essere visibile su computer, tablet e smartphone.
«Nessuno ce ne voglia se da questa colonna vi diciamo di non sentire necessità alcuna di presentarci in chissà quale altro modo – è scritto nel breve editoriale di presentazione del quindicinale – perchè sui nostri blog siete in migliaia e migliaia abituati da anni a leggerci con costanza quotidiana. Al bando perciò i convenevoli di circostanza. Preferiamo infatti presentarvi il nuovo “corso” d’AltrePagine attraverso il battito delle nostre tastiere e l’anima del nostro modo di fare informazione. Offrendovi uno strumento in più dove apprendere notizie e un’altra occasione per dibattere intorno ad esse. Buona lettura a voi, e tanti auguri a noi».
L’appuntamento è dunque per domani, nelle principali edicole dell’area urbana Corigliano-Rossano.

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano