A dispetto dei gufi

Ieri, martedi 26 aprile, presso la Prefettura di Cosenza, il Presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, ha sottoscritto il Protocollo di Legalità per la costruzione del nuovo ospedale della Sibaritide.Non era una scontata, visto quanto successo per cause esterne. Si è rischiato di dover cominciare tutto d’accapo, con i rischi connessi.

Ma la pazienza, la tenacia e la perseveranza del Governatore, ben assistito dal suo Staff, hanno pagato, con il raggiungimento dell’obiettivo.
La firma di questo importante documento rimette in moto la procedura, con l’avvio verso il completamento della progettazione e quindi l'inizio dei lavori del nuovo ospedale unico: un'opera all’avanguardia, molto attesa dal territorio, per colmare definitivamente il gap di assistenza sanitaria che, attualmente, si registra in un territorio vasto come quello della Sibaritide.
Tutto è avvenuto a dispetto dei gufi e dei soliti detrattori, che hanno tentato di farne argomento di strumentalizzazione nella campagna elettorale amministrativa a Rossano. Con candidati che, magari, avrebbero addirittura preferito che tutto andasse a monte, pur di potere addossare la responsabilità a qualcuno, fregandosene degli interessi dei cittadini.
Ma il PD e coloro che per esso sono nelle Istituzioni mantengono gli impegni.
PD ROSSANO

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano