• Home
  • Attualità
  • L'Associazione Holly:un angelo a 4 zampe rassicura tutti sulle condizioni dei cani ospiti del canile

L'Associazione Holly:un angelo a 4 zampe rassicura tutti sulle condizioni dei cani ospiti del canile

In merito all'articolo uscito sulla Gazzetta del Sud (29Giugno 2016) l'associazione Holly:un angelo a 4 zampe,che da circa due settimane gestisce la struttura vuole tranquillizzare tutti perché nonostante le difficoltà e i pochi mezzi,da giorno 16 Giugno i cani sono amati e curati come meritano, da noi volontari.

In pochi giorni sono stati affidati cani anziani,da sempre in canile,a famiglie amorevoli. E questo è solo l'inizio del cambiamento.
È vero che sono stati commessi non pochi errori nella gestione precedente e che molti cani hanno bisogno di cure ma noi siamo qui proprio per rimediare.
Molti hanno fiducia in noi,non solo a Rossano ma in tutta Italia,persone che in questi sei anni hanno sempre sostenuto la nostra attività di volontariato e che non deluderemo neanche questa volta.
Per tanto poniamo massima fiducia nel nostro Sindaco Stefano Mascaro,che già il primo giorno di insediamento ha avuto a cuore i nostri cani ed è venuto a constare la situazione,certi che ci aiuterà al più presto a migliorare la condizione della struttura e dei suoi ospiti. Infatti ha subito dato la sua disponibilità a risolvere le problematiche relative al canile di Rossano.

ASS.HOLLY:UN ANGELO A 4 ZAMPE

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano