Corigliano-Rossano: l’assessore scrive «i fiorai davanti al cimitero coriglianese sono tutti abusivi», ma dopo 4 mesi e mezzo il Comune non li ha mai sgomberati!
Sulla situazione del cimitero rossanese sta già indagando la guardia di finanza che nei giorni scorsi ha richiesto con urgenza al municipio dati e notizie.
