Rossano con Puzza e immondizia dappertutto! Polizia Municipale inesistente!
Da cittadino io non ho mai visto Rossano cosi sporca. La raccolta differenziata?Un fallimento totale!
Da cittadino io non ho mai visto Rossano cosi sporca. La raccolta differenziata?Un fallimento totale!
Mai vista Rossano cosi sporca e puzzolente. Per quanto riguarda la differenziata posiamo sicuramente affermare che la città prima di entrare in vigore questa raccolta, era molto più pulita.
di Pietro Caligiuri Queste PEC (Posta Elettronica Certificata) sono state da me inviate al Protocollo del Comune di Corigliano-Rossano come si evince dalle date e dal numero di Protocollo,
di Pietro Caligiuri Mi prendo l’onere di parlare per i pendolari della tratta ionica Sibari-Catanzaro lido, non so più come definire questa situazione, per questo mi rivolgo ai Parlamentari che…
Buongiorno sono un cittadino di piragineti(Lampa patire), vorre sapere se è legale che un locale faccia musica esagerata fino alle 4 le 5 del mattino o spari fuochi pirotecnici sempre…