Rossano: emergenza idrica,continuano lavori


Tecnici a lavoro per riparazione rotture. Martedì 9 disservizi anche allo Scalo.

CORIGLIANO ROSSANO  – ROSSANO/interruzione del servizio idrico nella parte bassa del centro storico, si continua a lavorare alla riparazione delle tre rotture individuate sulla condotta CELADI, causa delle perdite. Sospesi nella tarda serata di ieri (lunedì 8), gli interventi di operai e tecnici sono ripresi alle prime ore di questa mattina (martedì 9). La piena del torrente, impossibile da deviare perché in questo punto particolarmente stretto, ha richiesto l’utilizzo di una pompa più potente.   

 
 
È quanto fanno sapere i tecnici comunali precisando che i lavori, salvo ulteriori imprevisti e rallentamenti, dovrebbero essere ultimati entro la mattinata.  Il servizio di autobotte comunale (n.2 mezzi) resta attivo. Per richiederlo è possibile contattare il Comando della Polizia Municipale al numero 0983 529560.
 
Lavori urgenti su acquedotto MACROCIOLI. Oggi, martedì 9, si subiranno disservizi anche nelle zone AMICA e allo SCALO di ROSSANO per lavori urgenti che la SORICAL dovrà effettuare sull’acquedotto di località PANTALEO. L’acqua sarà nuovamente erogata una volta terminati gli interventi di individuazione e riparazione delle perdite.
 
L’Organo Commissariale si scusa per i disagi.
 
RIFIUTI/SOSTA SELVAGGIA, continuano segnalazioni alla Polizia Municipale. Il fenomeno si è verificato anche nella notte scorsa (lunedì 8) anche allo scalo di ROSSANO, in via del MURIALDO. La sosta selvaggia di veicoli è da impedimento ai mezzi addetti allo svuotamento dei cassonetti.  

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano