• Home
  • Cronaca
  • Shopping natalizio in notturna, cambia la viabilità

Shopping natalizio in notturna, cambia la viabilità

Domani limitazioni al traffico allo Scalo, iniziativa proposta dai commercianti di via Nazionale
SHOPPING NATALIZIO IN NOTTURNA, cambia la viabilità. Previste limitazioni al traffico per domani SABATO 7 DICEMBRE 2013, a partire dalle ore 19.00, per consentire lo svolgimento dell’iniziativa, organizzata dai commercianti di Via NAZIONALE, allo Scalo.



Sarà istituita un’area pedonale, sulla quale sarà vietata la sosta su ambo i lati, su un tratto di strada di Via NAZIONALE e, precisamente, dall’intersezione di Via MARGHERITA fino all’intersezione di Viale DE ROSIS.

Tutti i veicoli provenienti da Via BUSENTO, avranno l’obbligo di svoltare a destra per Via MARGHERITA direzione di marcia Piazza BOLOGNA/Via TORRE PISANI.

Tutti i veicoli provenienti da Viale DELLA REPUBBLICA o da Via TORRE PISANI, e transitanti su Via MARGHERITA, giunti nei pressi di Piazza BOLOGNA, avranno l’obbligo di svoltare a destra per Piazza BOLOGNA/Via ROMA.

Tutti i veicoli transitanti su Via ROMA avranno l’obbligo di proseguire per Via IPPOCRATE/Via ALDO MORO e, qui, optare per le diverse direzioni consentite. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).

0 awesome comments!