• Home
  • Cultura
  • Il Circolo Culturale Rossanese avvia le attività del 2020 con il noto musicista, poeta e scrittore Cataldo Perri

Il Circolo Culturale Rossanese avvia le attività del 2020 con il noto musicista, poeta e scrittore Cataldo Perri

Il 2020 inizia nel modo migliore per il Circolo Culturale Rossanese, che offrirà alla cittadinanza l’ennesimo evento di rilievo dal punto di vista culturale: sarà infatti ospite dell’associazione il dott. Cataldo Perri, noto musicista e cantautore, nonché scrittore e poeta, fra i migliori ingegni del territorio, noto anche all’estero per le sue accattivanti e originalissime composizioni. Alcuni suoi motivi sono stati spesso utilizzati dalla RAI quale sottofondo a spot pubblicitari ed a trasmissioni TV, ricevendone anche prestigiosi riconoscimenti.

Fra le sue opere più note ricordiamo la “Tarantella di Cariati” nonché il testo e le musiche degli spettacoli teatrali “Bastimenti” e “Laura e il sultano”, rappresentati anche al “Rendano” di Cosenza.
Lo stesso artista ha suggerito il titolo della manifestazione che avrà luogo al Circolo Culturale di Piazza Steri il giorno 12, domenica, alle ore 18,30: “CATALDO PERRI, LA SUA MUSICA E IL SUO NARRARE”. Introdurrà Antonio Guarasci, Presidente dell’Associazione, mentre il dottore e amico Ermanno Marino coordinerà e dialogherà con l’autore.

 

0 awesome comments!