• Home
  • Denunce
  • Lettera al Comune, Contrada Fossa nel degrado più totale

Lettera al Comune, Contrada Fossa nel degrado più totale

Gentilissimi
Sono un contribuente che paga puntualmente tasse, imposte e contributi, pur non usufruendo dei servizi durante l'anno in quanto proprietario di seconda casa.
Pur pagando tasse imposte e contributi relativi alle intere annualità, avendo un cespite completamente in regola, usufruiscono della.mia proprietà solo poche settimane l'anno. Dunque pretendo e rivendico i miei diritti ad avere i servizi che, almeno in teoria, dovrebbero essere destinate le risorse che pretendete puntualmente, ciò per cui pago.

Volevo segnalare lo stato di completo abbandono in cui versa la Contrada Fossa.

- spiaggia con cumuli di sterpaglie e spazzatura abbandonata
- la villetta è ormai una discarica a cielo aperto
- marciapiedi e cordoli distrutti e senza manutenzione
- erbacce ovunque
- le giostrine nella villetta, in stato di totale degrado, invece di essere riparate, sono state "furbescamente" rimosse (nemmeno tanto bene).
- NON esiste una doccia pubblica su tutta l'area della spiaggia.

Contesto oltre ciò che, a costo di apparire ripetitivo, non basta fare una veloce pulita all'approssimarsi del mese di agosto. Io pago tutto l'anno e pretendo che, quantomeno, a questo punto della stagione, tutto sia in perfetto ordine.

Quasi sicuro che comunque questa mia cadrà nel vuoto e nell'indifferenza della tracotante Macchina burocratica, nella speranza che qualcuno si passi una mano per la coscienza, Vi inoltro foto di quanto segnalato.

Cordialmente.
A.C.

0 awesome comments!