Un appello al Sindaco


Chiedo ancora una volta la pulizia della piazzetta dietro l’ufficio postale di Viale dei Normanni. Ma è possibile che nel 2019, dobbiamo elemosinare la pulizia degli spazi pubblici? Se io non pulisco il terreno di mia proprietà vengono i vigili urbani a intimarmi la pulizia altrimenti potrei incorrere in un verbale salatissimo, e invece il comune?Il comune che cosa fa? Dobbiamo fare un esposto alla polizia locale per veder pulita questa piazza? 

In questi giorni ci si sta occupando di tutto, centri di accoglienza, incontri con associazioni, ma non ci si occupa delle cose basilari di un paese normale! Ci sono i topi in quella piazza, e anche serpenti! Ma che schifo è questo?
Abbiamo attività commerciali vicino la piazza, non ve ne frega nulla? A cosa state pensando? Immigrati? Soldi? Pensavo che il livello più basso lo avessimo toccato con la precedente amministrazione, e invece mi sbagliavo..
Tutti uguali, bravi a chiacchierare, meno bravi a fare.
Inoltre chiedo al comune di vigilare sugli escrementi dei cani, i marciapiedi sono pieni di merda di cani, perchè i cittadini fanno defecare i propri animali sui marciapiedi. Stiamo peggiorando..stiamo andando indietro..faccio un appello al sindaco…se non ve la sentite, dimettetevi.
 

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano