• Home
  • Denunce
  • Coronavirus: Sistema Sanitario Italiano che fine fanno i nostri soldi?

Coronavirus: Sistema Sanitario Italiano che fine fanno i nostri soldi?

Lavoro da 12 anni, e facendo un calcolo approssimativo negli ultimi 10 anni ho pagato 160 Mila euro di tasse, di cui 21mila l’ultimo anno. Mi spiegate che fine fanno i nostri soldi? Secondo voi, non mi viene da ridere quando leggo “raccolta fondi di 10000 euro per l’ospedale di Rossano”? Ma se ne ho appena tolti 21mila di tasse! Ma dove vanno a finire i nostri soldi? Perché nonostante abbia pagato tutte queste tasse, non godo di un servizio sanitario decente?

Conviene pagare le tasse se poi non posso godere di nessun servizio? E’ cosi sbagliato il modello tedesco che prevede sanità privata oltre a quella pubblica? Sanità privata che prevede il pagamento di una sorta di assicurazione per accedervi?

Posso pagare questa montagna di tasse senza avere nulla in cambio? Mi sa di fregatura, mi sa di “pacco” ! E’ come quando qualcuno in passato andava a comprare i cellulari alle bancarelle nel centro Italia, pagava, solo che nello scatolo invece del cellulare trovava un mattoncino!

Allora dico, se andrà bene questa storia del CORONAVIRUS, se finirà bene, farò di tutto per non pagare più tasse! Lavorerò a nero, non dichiarerò più nulla, perchè per quanti soldi ho dato, e sto dando allo Stato, in cambio non sto ricevendo nulla!

Mi dispiace dirlo, ma con me lo Stato ha finito! Non ne regalo più soldi! E non credo alla politica, non credo alle manifestazioni, non credo a nulla, perché sono anni che siamo in questa situazione, e le cose sono sempre andate a peggiorare! Ognuno si vede i propri interessi, io NON PAGHERO PIU’ UN EURO DI TASSE! FARO’ L’EVASORE TOTALE!!!! 

0 awesome comments!