• Home
  • Denunce
  • Cani randagi a Momena! Fate attenzione sono pericolosi!

Cani randagi a Momena! Fate attenzione sono pericolosi!

Siamo arrivati al punto che per andare nelle nostre case al mare, dobbiamo aver paura. Questo non è un articolo per fare politica o polemica, è piuttosto una segnalazione di un grosso problema. Per strada, in contrada Momena, girano indisturbati gruppi di cani randagi da far paura.

Ma secondo voi è normale nel 2020 avere tutti questi cani per le strade? E' normale che devo aver paura di andare a casa al mare, tenere un cancello aperto o un a porta aperta? Sono tanti e sono grossi, e si sa, quando sono in branco sono pericolosissimi.

La mia indignazione sapete da dove viene? Dal fatto che dai principali palchi il Sindaco Flavio Stasi ( che io ho votato) urlava e gridava che una delle prime cose da fare era risolvere il problema del randagismo. Questo particolare lo ricordo molto bene, in quanto proprio nel periodo dei comizi, era stato aggredito un mio caro amico da un gruppo di cani randagi, e di questo episodio Flavio Stasi ne parlò anche sul palco.

Questi sono problemi seri, ma di facile risoluzione per un Sindaco, non stiamo chiedendo un Aeroporto o una Metropolitana, stiamo chiedendo una cosa normalissima, non avere le strade piene zeppe di cani randagi.

Proprio Lei, mio caro Sindaco, dai palchi non prometteva grandi cose, ma solo una "città normale". Chiedo a tuti cosa c'è di normale a Rossano.

Rifiuti che hanno invaso persino le corsie delle strade, cani randagi dappertutto, verde pubblico abbandonato, e tra un pò alcune piazze sembreranno la foresta Amazzone, strade dissestate piene di buche. Questa è una città normale? Abbiate l'onesta di rispondere "NO"!

Un immobilità mai vista prima da parte della Giunta Comunale, un cimitero dove idee e progetti finiscono per morire.

Marco
 

0 awesome comments!