• Home
  • Denunce
  • Il turismo tra i topi: Rossano è nel degrado più totale

Il turismo tra i topi: Rossano è nel degrado più totale

Parlava di turismo il Sindaco Stasi, di quale turismo? Quello tra l'immondizia e i topi? Si lamentava dei cantieri edili non terminati, che potevano danneggiare il turismo, e poi alla gente facciamo trovare immondizia e topi. Sul lungomare topi, in Via Michelangelo pieno di topi, ma secondo voi è normale ridurre una Città in queste condizioni?

Una puzza d'immondizia costante all'interno di Rossano, caro Sindaco, fai una derattizzazione ed elimina l'immondizia per strada, l'immagine di Rossano non è mai scesa cosi in basso.

Io da cittadino non ricordo questa puzza d'immondizia e soprattutto la città invasa da topi. Certo negli ultimi anni c'era il problema, ma non eravamo mai arrivati a questa situazione.

Ieri ho visto entrare un topo in un Mercedes nuovo nuovo, mi immagino i danni che farà a quell'auto nuovissima.

In tutto questo non vedo interventi del Comune, non vedo fare nulla.

Non si governa un paese con i Selfie, si governa con la fatica e con la capacità di amministrare.

Ma qualcuno si vuole assumere le responsabilità di quello che sta accadendo? Oppure è sempre colpa degli altri? Ci siete da un anno a governare il paese, mi dite quali sono stati gli interventi migliorativi?

Senza però fare chiacchiere da Bar, di concreto, strade ne avete asfaltate? La gestione dei rifiuti? I topi? Il depuratore? Le case che continuano a non avere acqua?

A parlare tutti bravi, poi i risultati sono questi, i topi. Mi raccomando, alle prossime elezioni chiedete il voto, che sicuramente ve lo daremo di nuovo, non mi riferisco solo al Sindaco, anche ai consiglieri che li abbiamo votati pure. 

0 awesome comments!