• Home
  • Denunce
  • Turismo? Stiamo diventando una barzelletta con la questione rifiuti!

Turismo? Stiamo diventando una barzelletta con la questione rifiuti!

 

Guardate in che situazione viviamo. Stiamo vivendo un dramma, puzza dentro casa, e possibilità di contrarre malattie. Scendiamo in piazza per una protesta civile e pacifica? Noi non ce la facciamo più, la puzza sta invadendo le nostre case, qui si rischia di contrarre malattie serie, dobbiamo informare le autorità della situazione sanitaria. Ho scattato questa foto proprio stamattina, per le strade non si riesce proprio a camminare, viene il voltastomaco.

Siamo ridotti un immondezzaio, ma com' è possibile? Bisogna denunciare la cosa alle autorità competenti.

Ma i PARLAMENTARI A ROMA che fanno? Hanno informato le istituzioni che qui tra non molto torniamo alla Malaria e al Colera?

Siamo amministrati da gente che non riesce a risolvere il problema, e neanche ha il coraggio di presentare le proprie dimissioni.

Qui ci vuole un commissariamento urgente, bisogna SOLLEVARE DALL'INCARICO chi ha responsabilità a riguardo.

Il Comune di Corigliano Rossano è amministrato da una giunta che non riesce a risolvere il problema, e fa lo scaricabarile sulla Regione. A noi Cittadini non interessa nulla di questo scaricabarile, il Sindaco insieme agli assessori che percepiscono uno STIPENDIO, dovrebbero farsi sentire in Regione, se non riescono a interloquire con le parti più alte della politica si dimettessero, e sia il Sindaco che gli Assessori tornassero a fare il lavoro che facevano prima.

E anche quelli a Roma, i grandi parlamentari che abbiamo mandato a Roma, si dimettessero pure loro e tornassero a fare quello che facevano prima, ammesso che prima facevano qualcosa.

Siamo stanchi di essere presi in giro con questo scaricabarile, risolvete il problema o dimettetevi dalla giunta che non è cosa vostra. Non si può neanche dormire col balcone aperto dalla puzza di immondizia, uno schifo! 

0 awesome comments!