• Home
  • Denunce
  • Emergenza idrica e le ricorrenti rotture a Celadi

Emergenza idrica e le ricorrenti rotture a Celadi

 Nel 1999 dopo aver vissuto per circa 10 anni in una città d’arte per lavoro, decisi di ritornarmene giù, chiesi il trasferimento è fui accontentato, (oggi pentito amaramente). Non ricordo chi governava qui a Rossano ma una cosa la ricordo benissimo, AVVISO: OGGI MANCHERA’ IL SERVIZIO IDRICO CAUSA ROTTURA A CELADI.

Vediamo spesso nelle serie TV che i Killer usano lo stesso Modus Operandi nel commettere crimini, Celadi è il Killer della condotta Idrica, è stato scoperto ma ad oggi nessuno riesce a fermarlo.

Un genio, che ha governato poco tempo fa, ha speso soldi (penso stanziati dalla Comunità Europea ma non sono sicuro) per costruire un Parcheggio e un Ascensore che ad oggi non se ne capisce l’utilità visto anche che non funziona.

In questi anni di cambiamento al Governo Locale si sono alternati i Messia di turno è come il Killer precedente tutti si sono dati alla latitanza.

Per quello che dice chi ci lavora che non conviene fare la tubazione nuova ma continuare a rattoppare ogni volta che si rompe, mi chiedo perché non viene rifatta una conduttura nuova.

Promesse del Sindaco in carica, i comizi li abbiamo senti tutti e la prima cosa da risolvere era proprio l’esigenza idrica, Assessori vari dicono che noi poveri Cittadini non capiamo quello che questa Amministrazione fa, devo essere sincero, qualcosa di MIRACOLOSO sta accadendo: LA MOLTIPLICAZIONE DELL’IMMONDIZIA E’ LA RIDUZIONE DELL’ACQUA.

Magia!!!!!!!!!!!!

Spero che la popolazione si dia una svegliata, ognuno di noi ha una dignità da non fare più calpestare dal politico di turno con le solite promesse poi non mantenute.

Pietro Caligiuri

0 awesome comments!