• Home
  • Denunce
  • Scuole chiuse e discoteche e locali notturni aperti? Una follia!

Scuole chiuse e discoteche e locali notturni aperti? Una follia!

Siamo all’assurdo! Mentre si studia quando e come riaprire le scuole, pensando a varie soluzioni, come videolezioni oppure orari di presenza separati per gli alunni, le discoteche e i locali notturni non solo sono aperti, ma registrano oltre mille presenze a Corigliano Rossano senza rispettare le norme ANTI COVID.

Questa, è una grave negligenza da parte degli amministratori, stanno permettendo ammassamenti di persone, ammucchiate di gente che potevano essere tranquillamente evitate.

Se tieni chiusi i Tribunali e le Scuole puoi tener chiuse anche queste attività, oppure non c’è una scaletta di importanza tra le cose? Sono più importanti i locali notturni delle scuole?

Nel mese di Ottobre, dopo che gli Amministratori hanno permesso questi inutili “ammassamenti”, avranno il coraggio di “richiederci “ di stare a casa?

Noi le nostre attività non le chiuderemo, perchè se prima non c’ erano responsabilità per il contagio, oggi, che il numero di positivi sta crescendo, ha precisi responsabili. E’ facile individuarli, locali notturni, movida e Amministratori. Domani non potrete chiedere ad un Barbiere di chiudere la propria attività, se il contagio lo avete fatto salire permettendo questi inutili ammassamenti nei locali notturni.

Mi dispiace ma le Amministrazioni oggi hanno serie responsabilità su quello che sta succedendo. Qualora ci sia un nuovo Lockdown, dovremo attraverso le sedi opportune, trascinare in Tribunale chi oggi si sta prendendo la responsabilità di permettere assembramenti di 500-600 persone. Gente ammassata come galline in un pollaio, autorità competenti che passano e fanno finta di nulla. Noi non siamo stipendiati STATALI, se non lavoriamo non mangiamo, e vedermi chiudere la mia attività che rispetta ogni norma igienico-sanitaria, per colpa di chi oggi non rispetta le regole, è assurdo!

Ad ottobre, che nessuno si permetta di chiedere a noi negozianti di stare chiusi, altrimenti…altrimenti ci arrabbiamo! E stavolta faremo sul serio..
 

0 awesome comments!