Ma dobbiamo vivere cosi?

La foto in questione l'ho scattata questa mattina. Premetto che non ho colori politici, non sono candidato e non ho parenti candidati. La domanda che vorrei fare al nostro Sindaco Flavio Stasi è: ma dobbiamo vivere in queste condizioni?

 

Non riusciamo ad aprire i balconi di casa dalla puzza, non si può scendere neanche a fare una passeggiata, perché c'è una puzza incredibile, dietro questa spazzatura ci sono bambini che giocano e non solo respirano questa puzza indecente, ma vengono letteralmente PRESI D'ASSALTO da tantissimi insetti.

Non è un vivere civile questo, mi dispiace ma non possiamo più stare in queste condizioni, diventa schifoso aprire una finestra, diventa schifoso passeggiare e diventa schifoso anche affacciarsi da un balcone.

Chiediamo al Sindaco di risolvere urgentemente la questione, ma soprattutto chiediamo alle autorità competenti di intervenire per la questione sanitaria.

Abbiamo purtroppo superato ogni limite ammissibile, NON CI SONO le condizioni igieniche minime per vivere, per questo motivo chiedo ai DIRIGENTI ASL e alla polizia Ambientale, di affrontare il problema in modo serio, e se necessario, commissariare tutto!

Il problema dei rifiuti è un problema IGIENICO SANITARIO che non può essere ignorato, per questo motivo a giorni inizierà una raccolta firme, purtroppo il nostro SINDACO non riesce a far valere i diritti dei cittadini di Corigliano Rossano, e noi abbiamo deciso di prendere in mano la situazione. . Ripeto non è una questione politica, è una questione IGIENICO SANITARIA, non c'è da fare politica su queste cose, i nostri bambini, e tutta la gente del territorio sta respirando rifiuti da troppo tempo, è ora che i cittadini si riprendono i diritti non riconosciuti dalle Istituzioni.

 

F.V. 

0 awesome comments!