• Home
  • Denunce
  • I soldi dei cittadini non vi bastano per sostituire i cassonetti rotti?

I soldi dei cittadini non vi bastano per sostituire i cassonetti rotti?

Ripeto per l'ennesima volta sono cassonetti situati in Via Lazio dietro l'ufficio postale di Via dei Normanni (tra le due piazze) che non si aprono con i piedi, sono rotti, è possibile sostituirli?

Quanti soldi diamo noi cittadini come tasse per i rifiuti? Poi vi chiediamo di sostituire i cassonetti e ci ignorate? I cassonetti non si aprono con i piedi in quanto sono rotti, io con le mani non li apro perchè sono sporchi e non sono igienici.

Se continuate a ignorare le richieste dei cittadini, noi ci vedremo costretti a regolarci di conseguenza, io personalmente da domani se troverò i cassonetti chiusi come stamattina, butterò la busta dell'immondizia a terra accanto al cassonetto.

Il vivere civile ci vuole da entrambi i lati, da parte delle istituzioni non c'è nessun rispetto per i cittadini.

Invito poi a farmi una multa per non aver buttato nel cassonetto (che non si apre) che poi vedremo nelle sedi opportune come andrà a finire. Non ci sono le condizioni igieniche minime neanche per passarci vicino a quei cassonetti, figuriamoci per aprirli con le mani!

Pretendete dalla gente i soldi dei tributi, ma non offrite neanche i servizi essenziali. Non vi stiamo chiedendo di asfaltare una strada o di costruire chissà cosa, vi stiamo chiedendo semplicemente di sostituire cassonetti rotti per buttare l'immondizia dentro.

Neanche questo volete fare? Mi viene da vomitare a vedere certe situazioni.. 

0 awesome comments!