Divieto d'accesso

Carissimi amici, mi sono trovato casualmente a percorre con la mia jeep il tratto di mare che va dalla Zolfara a Seggio, ma arrivati al villaggio Itaca mi hanno imposto di fare dietro front perché su quel tratto di strada il villaggio medesimo si era appropriato della strada divenendo esclusivo proprietario. Bene a questo punto mi pongo in merito alcune domande senza risposte, in quanto desiderò che ognuno di voi si dia una risposta senza che io possa influenzarne il giudizio:


- Perché, se l’amministrazione vuole tutelare le imprese sul suo territorio, non usa un unico peso ed invece  ad alcuni concede tutto facilmente e con altri invece usa in modo categorico le normative?
- Ma se da qui a poco si approprieranno, in quella zona, della strada comunale (ad oggi ancora nessuno a divelto i divieto di transito posti abusivamente in quel tratto fot.4), secondo voi il tanto declamato lungomare rossanese, che dovrebbe congiungere Rossano con la Fossa, all’amministrazione glielo permetteranno di fare? Certo uso il termine “permetteranno” in quanto la nostra città non è amministrata dal sindaco ma da alcuni personaggi esterni.
- Esiste ancora un ufficio urbanistico che tuteli tutti i cittadini?
- Di fronte a simili abusi a noi comuni mortali, chi ci tutela??????

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano