• Home
  • Denunce
  • Porta il tuo cane a “Pascolare” lungo le Vie Più importanti di Rossano Paese. Tanto gli escrementi del tuo animale li portiamo “NOI A CASA”

Porta il tuo cane a “Pascolare” lungo le Vie Più importanti di Rossano Paese. Tanto gli escrementi del tuo animale li portiamo “NOI A CASA”

I proprietari di cani poco interessati alle regole della civile convivenza dovrebbero avere più responsabilità ed umanità per gli abitanti di Rampa San Giacomo – Via Fontana – Via Gelso e Via Teatro. Quante volte, infatti, ci si imbatte in feci canine lasciate senza alcuna remora in queste Vie o – peggio ancora –sulle scale delle case od in prossimità di attività alimentari?

Altre foto Così, dopo le numerose sollecitazioni lasciate ad i proprietari - notorietato ad i Vigili urbani che vedono i proprietari ogni mattina dalle ore 8.30 o alle 19.30 salire lungo questa Via – Ci spieghiamo non vedono o non vogliono vedere, oppure sono persone di un certo Grado che non possono toccare? Per un maggiore impegno all’igienica convivenza, si è passati all’azione: Immortalare le persone con foto da inviare direttamente alla procura.. “Siamo stufi di vedere ogni giorno persone portare il proprio cane a far bisogni lungo queste vie -senza raccogliere le loro schifezze. Alle autorità sembra poco interessare il problema di noi cittadini con la paura di portare in casa i bisogni degli animali altrui.