• Home
  • Eventi
  • Torture disabile, i retroscena. Questa sera in TALKING

Torture disabile, i retroscena. Questa sera in TALKING

  

Nella puntata di questa sera l’inchiesta portata a termine nelle ultime ore a Corigliano Rossano. Tra i punti in discussione:  il “caso Fabiana” e il permesso rilasciato all’omicida Davide Morrone e gli avvocati presi talvolta di mira quando assumono difese delicata e complesse

 

Torture e sevizie ai danni di un disabile. Quattro i ragazzi coinvolti, in un’area nella quale cresce la recrudescenza in ambienti giovanili. Analisi giuridiche sulla tipologia delle accuse e sociologiche nella prossima puntata di TALKING in onda questa sera, a partire dalle 22,  su ESPERIATV – canale 18 – digitale terrestre.  Ospite l’avvocato penalista Antonio Pucci, del Foro di Castrovillari, tra i difensori degli indiziati. Tra i punti trattati la questione dei permessi concessi a Davide Morrone, in carcere per aver cagionato la barbara uccisione di Fabiana Luzzi, e i principi attinenti al diritto di difesa posti talvolta in discussione.

Nella seconda parte, speciali di I&C: progetto nelle scuole di Ecoross in materia di educazione e sensibilizzazione a tutela dell’ambiente; la presentazione dei libri di M. Letizia Guagliardi “Liquirizia e Clementino” e di Rocco Russo “O mamma, ho visto Rocco Russo”.

TALKING - Per chi vive fuori regione la trasmissione potrà essere seguita in streaming all’indirizzo https://www.esperia.tv/streaming-esperiatv/   - E nei giorni a seguire su Telelibera Cassano e su Teletebe. Mentre uno stralcio dell’edizione sarà diffuso sui canali social: informazionecomunicazione.it, rossanocalabro.it, coriglianocalabro.it, sibarinet.it.

TALKING – MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE   I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in seconda serata ogni mercoledì alle 22.00, e in replica tutti i venerdì alle 15.00 e lunedì alle ore 9.00

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

TALKING SUI SOCIAL: da venerdì, un estratto di Talking sbarca sui social, siti, blog e pagine facebook: informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, radiocalabria.it.

CASA DEL LIBRO I&C:  

“LIQUIRIZIA E CLEMENTINO”  DI M. LETIZIA GUAGLIARDI 

“I RACCONTI DELL’ANIMA” DI MARIA CURATOLO 

 “O MAMMA, HO VISTO ROCCO RUSSO”    

I TESTI SONO disponibili nelle seguenti edicole e librerie, oltre che online:

  • I&C – Via Locri – Corigliano Rossano – area urbana Corigliano
    • Edicola Libreria Aurora– Mondadori – Via Nazionale – area urbana Corigliano
    • Mondadori Bookstore– Viale Michelangelo – area urbana Rossano
    • Libreria Ali di Carta– Viale Margherita – area urbana Rossano
    • Libreria Manzoni– Viale Luca De Rosis – area urbana Rossano
    • Edicola Antonio Salone– Via Galeno – area urbana Rossano
    • Edicola EFFE.GI& Copy– Via Fontanelle – area urbana Corigliano
    • Edicola al Chiosco di Le Fosse Nilo– Piazza Montalti – area urbana Rossano
    • Edicola Rizzuti Silvana– Via Provinciale – area urbana Corigliano
    • Cartolibreria Russo, Via Mediterraneo 9, Schiavonea – Corigliano
    • Ricevitoria Tabacchi Cartoleria – Palmieri Rita – Via Bari – Schiavonea

.  Edicola Astorino– Aeroporto Lamezia – Lamezia Terme

0 awesome comments!