• Home
  • Eventi
  • In Città i Campionati nazionali Team Dance-Hip Hop

In Città i Campionati nazionali Team Dance-Hip Hop

Sarà un’importante vetrina di promozione commerciale e turistica
 Campionati nazionali Csen di Team Dance e Hip Hop. Dal prossimo Venerdì 22 a Lunedì 25 Aprile 2016 lo sport ritorna protagonista nella Città del Codex, questa volta con una delle più importanti kermesse che, ormai da qualche anno, spopola in tutta Italia. Location privilegiata della quattro giorni di attività, ancora una volta, sarà il PalaEventi di via Candiano, allo Scalo. Attese oltre 20mila presenze, tra atleti, tecnici e appassionati delle discipline di danza provenienti dall’intero Sud Italia.

Anche quest’anno il Comune ha partecipato alla fase logistica della manifestazione, promossa dal Centro sportivo educativo nazionale (Csen) in collaborazione con l’Asd Body Fitness Rossano, favorendo sinergie e dialogo tra lo staff organizzativo, gli albergatori e le attività ricettive così da garantire alle migliaia di visitatori un buon soggiorno in Città.

L’Ufficio comunale al turismo, inoltre, coadiuverà la fase dell’accoglienza e di promozione della Città e del territorio nel contesto della manifestazione. Considerato, inoltre, che l’evento si svolgerà in concomitanza con la 180esima edizione dei Fuochi di San Marco, del 24 Aprile, gli uffici comunali stanno progettando di far coincidere una tappa nel centro storico, ulteriore vetrina attrattiva per promuovere le bellezze artistiche e le emergenze monumentali ed urbanistiche di cui è ricca la Città del Codex.

L’iniziativa, inoltre, ha visto anche la sinergica adesione degli operatori turistici che, su invito del Comune e per favorire un maggior flusso turistico, metteranno le loro strutture a disposizione dei partecipanti all’evento a costi promozionali.ROSSANO (Cs) – Mercoledì, 22 Marzo 2016 –

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano