Alluvione, avvisi e sequestri. Giustizia sul dramma del 2015


La prossima puntata di Talking è sull’inchiesta della Procura di Castrovillari. Eugenio Facciolla e Otello Lupacchini, in prima linea. Nella terza parte l’inaugurazione del Muclem

“Flumen Luto”, è l’inchiesta che tende a fare chiarezza sui danni provocati dall’alluvione del 2015 nel comune di Corigliano Rossano. Circa 200 gli avvisi di garanzia notificati, tra ex sindaci, imprenditori, professionisti, privati. E per settembre non è da escludere una prossima tranche. Di questo e di altro si occuperà Talking, l’unico format televisivo di approfondimento giornalistico della Sibaritide diffuso nel contesto regionale. I servizi di Rossella Molinari, la conferenza stampa del procuratore capo Eugenio Facciolla e del procuratore generale della Corte d’Appello di Catanzaro Otello Lupacchini. In studio Ercolino Ferraina, presidente dell’Associazione “12 agosto 2015” pronta a costituirsi parte civile e Flavio Stasi, ex consigliere comunale, del movimento “Corigliano Rossano pulita”. Conduce il direttore della testata giornalistica I&C Matteo Lauria. 

Nella terza parte l’inaugurazione del Muclem, il primo museo al mondo del Clementine a Corigliano Rossano. 

I&C . SERVIZI ALL’UTENZA
La struttura associativa I&C è dotata di strumentazione tecnologica innovativa per la messa in onda in HD delle dirette sul pagine social network facebook. Tale strumento può rilevarsi efficace e strategico sul piano mediatico per la riproduzione di eventi pubblici di varia estrazione e natura (conferenze stampa, manifestazioni, convegni, incontri, riunioni, comizi, etc...). Grazie all’accordo raggiunto tra i gestori delle pagine facebook informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, altrepagine.it, coriglianoinforma.it, ilcoriglianese.it e radiocalabria.it, ciascun evento può essere trasmesso simultaneamente a reti unificate in diretta nelle otto postazioni mediatiche, raggiungendo di fatto un numero consistente di visitatori. Per info. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (cell.339/4208586)

TALKING – MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledì alle 21.00, e in replica tutti i giovedì alle 23.30, venerdì alle ORE 15.00, domenica 19.30.

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni venerdì alle ore 19.30 e ogni sabato alle ore 18.

TALKING SUI SOCIAL: da venerdì, un estratto di Talking sbarca sui social, siti, blog e pagine facebook: informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, coriglianoinforma.it, radiocalabria.it.


   

 

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano