Festa di fine Stagione

Si è conclusa ieri con una bella festa la stagione sportiva 2017/2018 della Vigor Rossano - Lazio Academy Calabria del Presidente Gennaro Zumpano. Alla presenza di molti genitori e ragazzi, si è svolto da prima un mini torneo in famiglia presso il Palazzetto dello Sport (PalaEventi) di Rossano, e poi la festa finale a base di pizza e dolci per tutti i presenti. 

Molto soddisfatto il presidente Zumpano, che durante il suo discorso conclusivo ha elogiato innanzitutto l’eccellente lavoro svolto dai suoi mister Pino Laurenzano, Marco Micciullo e Francesco Commendatore. Sono riusciti in poco tempo a mettere insieme dei bei gruppi di bambini e ragazzi, ottenendo tra l’altro risultati positivi molto prima del previsto. Partendo da queste basi, prosegue il presidente Zumpano, sono certo che nella prossima stagione ottenerremo ancora più soddisfazioni.

Nel discorso inoltre, il presidente, ha comunicato con orgoglio ai genitori, i nominativi dei cinque ragazzi che sono stati selezionati durante la stagione appena finita dalla SS Lazio, e che saranno seguiti con attenzione particolare in futuro. I ragazzi selezionati sono Sebastian Commendatore, Carmine Laurenzano, Ernesto Stricagnolo, Mattia Attadia e Christian Bauleo. Complimenti a loro!

Sono stati anche assegnati i premi societari di fine stagione. I premi sono andati ancora una volta a Sebastian Commendatore come miglior giocatore dell’anno, Angelo Georgiev come miglior portiere dell’anno (il secondo premio del genere tra l’altro), mentre a Filippo Novellis va il premio disciplina.

In conclusione della festa si è tenuta anche l’estrazione della riffa organizzata dalla Vigor Rossano, e che ha visto vincere le maglie originali di Milinkovic Savic ad Angelo Scorza, la maglia di Felipe Anderson a Christian Bauleo e la maglia di Ciro Immobile a Michele Fazio.

Ringrazio tutti mister, ragazzi e genitori per questa bella stagione. Ora peró godiamoci queste meritate vacanze fino a Settembre, quando ripartiremo con la consapevolezza che una nuova grande stagione da protagonisti ci attende.

Buone vacanze a tutti, conclude così il Presidente Gennaro Zumpano


 

 

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano