Solo un pari per l’Odissea 2000 a Crotone

Deludente pareggio dell’Odissea 2000 che viene fermata sul 5 a 5 dal fanalino di coda Kroton e viene raggiunta al secondo posto della classifica dal Real Cefalù. Una partita dai due volti per la formazione rossanese che ha giocato un buon primo tempo, che ha chiuso meritatamente in vantaggio, e una ripresa sottotono che permesso ai crotonesi di riequilibrare un incontro che sembrava perso.

La partita – Parte forte l’Odissea 2000 che sin dalle prime battute di gioco costringe sulla difensiva il Kroton che viene graziato dalle conclusioni di Russo (bravo il portiere di casa), Segovia, Dudù e Morrone. La gara si sblocca al 9’43’’ grazie alla rete del giovane calcettista rossanese Casacchia. Dopo lo svantaggio i padroni di casa escono dal guscio e trovano il pareggio nel corso del quindicesimo minuto con Gerace. L’Odissea 2000 non si scompone, riprende a macinare gioco e in meno di un minuto va in rete per due volte con Russo e Segovia, chiudendo il primo tempo sull’1 a 3.
Nella seconda frazione la partita sale d’intensità, il Kroton entra in campo con più determinazione e, tra il terzo e il quinto minuto, pareggia momentaneamente i conti con la doppietta di Carrozza. La formazione ospite ci mette poco a riprendere il largo colpendo per due volte con Segovia. Il Kroton, però, è vivo e riesce ad accorciare le distanze ancora con Carrozza nel corso del quindicesimo minuto. La squadra di casa ci crede e inizia a giocare con il quinto uomo e, al 18’45’’, completa la rimonta con un gol del portiere Luca Russo. L’Odissea 2000 tenta la stessa tattica nel tempo rimanente, senza, però, riuscire a tornare nuovamente in vantaggio.

KROTON - ODISSEA 2000 ROSSANO 5 – 5 (1 – 3 p.t.)

KROTON: Russo, Dell’Apa, Macrillò, Gerace, Cosentino, Martino, Carrozza, Perrotta, Tricoli, De Gennaro.

ODISSEA 2000 ROSSANO: Gervasi, Segovia, Russo, Dudù, SSolo un pari per l’Odissea 2000 a Crotonecervino, Labonia, Galati, Milito, Casacchia, Sicilia, Morrone, Lento.

ARBITRI: Sfilio (Acireale) e Certa (Marsala).
CRONOMETRISTA: Cefalà (Lamezia Terme).

MARCATORI: 9’43 p.t. Casacchia, 14’09 p.t. Gerace, 16’35’’ p.t. Russo Carmine, 17’01’’ p.t. Segovia, 3’35’’ s.t. Carrozza, 4’57’’ s.t. Carrozza, 7’10’’ s.t. Segovia, 14’03’’ s.t. Segovia, 14’40’’ s.t. Carrozza, 18’45’’ Russo Luca.


Ufficio Stampa Asd Odissea 2000 C5

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano