Vicenda Graziano, formalità vale più dei voti

Ringraziamento Mascaro per impegno instancabile. Il sindaco: continuerà servizio a nostro fianco
Le sentenze vanno sempre rispettate, ma nella circostanza non si può non rilevare lo stridente contrasto con l'espressione vera ed autentica della democrazia che è la volontà popolare. Una formalità non rispettata vale più di migliaia di voti raccolti.

 È, questa, la sintesi e l'epilogo momentaneo della vicenda dell'On. Giuseppe GRAZIANO, che non sarà più Consigliere Regionale, rappresentante di questo territorio. È quanto dichiara il Sindaco Stefano MASCARO rivolgendo a GRAZIANO il ringraziamento suo personale e dell’Amministrazione Comunale per la vicinanza ricevuta, unitamente a quello della comunità e del territorio di cui – continua – egli si è preso cura in questi anni, con un impegno instancabile; impegno del quale – precisa il Sindaco – la battaglia per la fusione con Corigliano è solo la proiezione più evidente.

Chi, come me, conosce GRAZIANO sa che egli non si fermerà, che continuerà il suo servizio in ogni forma possibile e che – conclude MASCARO – lo avremo a fianco, anzi in avanguardia, per condurre le giuste rivendicazioni per questo territorio. Allora avanti ancora, insieme, per un futuro migliore, con il coraggio di cambiare. 
 

 

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano