• Home
  • Politica
  • Possibile che al Comune ci sia tanta presunzione?

Mandatario: Dott.Giuseppe Marini

 

Possibile che al Comune ci sia tanta presunzione?


Sono un comune cittadino, vorrei dire alla giunta Stasi, che fate troppe parole, state parlando troppo e male. Sul palco Stasi aveva promesso cose normali, non aveva promesso chissà cosa..ma almeno le cose normali le volete fare? O neanche la “normalità “riuscite a fare? Siete in continua campagna elettorale, con un comportamento infantile, senza pensare seriamente sulle cose da fare per il paese. L’avete presa come un gioco, vedete che quello che è in gioco è il nostro futuro! Se non diamo una svolta alla città, l’economia del paese muore definitivamente!

Quindi se volete fare gli assessori, fate qualcosa! Il Sindaco faccia il suo dovere, e non si adagi sui suoi diritti!

Sembra che ci siete andati solo per prendere lo stipendio! Non avete fatto nulla, quando fate i consigli comunali noto che si fanno solo chiacchiere su temi che non portano a nulla!

Tu Stasi (ci diamo del tu da anni), avevi parlato di verde pubblico! Vai a vedere le piante in Via Luca De Rosis, le hai fatte seccare! Ma di che cosa vuoi parlare? 

Tu, insieme a quello dei Verdi, che si vanta di aver piantato, negli anni, diversi alberi a Rossano, bhe digli a questo cervellone di non piantarne più! Non li ha piantati bene! Le radici hanno rotto marciapiedi e strade! Sai perchè? Perchè è ignorante in materia! Se vuole glielo spiego io come si fa ad evitare che le radici rompano marciapiedi e strade!

Stendiamo un velo pietoso sul verde.

Da almeno 8 giorni, la mattina alle 8:00 le luci dentro Rossano sono accese! Secondo te, mio caro Sindaco, che utilità comporta parlare di lampadine a Led se poi si tengono accese le luci anche la mattina con il Sole? Questa è buona gestione? Questa si chiama gestione antieconomica! Se qualcuno della Giunta Stasi vuole dire qualcosa a riguardo, sarò ben contento di ascoltare o leggere!

Bisogna essere concreti, parlare di fatti, non fare chiacchiere e barzellette tutto il giorno. Non siete li per ridere e giocare, ma perchè avete vinto le elezioni, vi abbiamo dato una grande responsabilità che ancora non avete inquadrato!

ABBIAMO messo una cosa seria (Corigliano Rossano) nelle mani sbagliate!
In sostanza: “ Ham rat a lanterna in mano ai cecati!”!!
 

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano