• Home
  • Politica
  • Appello ai Consiglieri (Assessori esclusi dal discorso)

Appello ai Consiglieri (Assessori esclusi dal discorso)


Quante volte nella nostra vita ci siamo accorti di aver sbagliato? E quante volte abbiamo ammesso i nostri errori? L'elettorato può in qualche modo rimediare all'errore fatto? Premetto che non sono un candidato, che non mi espongo pubblicamente ne prima delle elezioni ne dopo le elezioni, e premetto pure che sono un onesto cittadino che ogni anno versa tributi come TASI IMU ecc nelle casse del Comune.

Nella sanità, quali sono i progressi fatti dpo la fusione? E quelli fatti dopo che si è insediato il nuovo sindaco Flavio Stasi? Dopo tutti questi mesi abbiamo peggiorato la nostra situazione. Caro Flavio, non eri tu quello che prendeva a calci le porte chiuse in Regione pur di far valere i nostri diritti sulla sanità? Dove sono le promesse fatte sul palco? Noi non abbiamo votato solo te, ma abbiamo votato anche i consiglieri, abbiamo votato Domenico Rotondo, abbiamo votato Mattia Salimbeni, Antonio Cassano, Salvatore Tavernise, Biagio Frasca, Cesare Sapia, Titti Scorza e tutti gli altri.

Allora io faccio un appello, a tutti i consiglieri di MINORANZA e a quelli di MAGGIORANZA, se avete un po di riconoscenza nei nostri confronti, se siete anche voi convinti che non è questo quello che volevamo, che non ci meritiamo di stare in queste condizioni, se siete convinti che in cambio del voto ci DOVETE rappresentare con LEALTA', allora noi vi chiediamo di SFIDUCIARE questo Sindaco.

Ve lo chiediamo perchè ce ne sentiamo il diritto, perchè vi abbiamo votati per rappresentarci, pre farci qualche strada, per migliorare le cose, siamo stati TRADITI dal Sindaco, non traditeci pure voi.

Non rendetevi partecipi di questa amministrazione cosi mediocre da far pentire tutti di averla votata. Fatelo per la città, fatelo per noi cittadini che vi abbiamo votati, vi abbiamo dato fiducia, ripagatela dando un segno di onestà.

Spero di cuore che dentro di voi prima o poi scatterà la "molla" che non vi farà più complici di questa amministrazione. I cittadini sono tutti pentiti della scelta fatta, fatelo anche per voi, se non lo farete, sicuramente alle prossime elezioni sarete degli "impresentabili" avrete finito la carriera politica prima di iniziarla, senza neanche aver potuto mettere mano per migliorare il paese, si perchè i consiglieri noi li abbiamo votati, ma gli assessori no! Come mai i consiglieri più votati nonostante abbiano le competenze, sono stati esclusi per far fare gli assessori ad altri?

CONSIGLIERI, AMICI NOSTRI, NON DELUDETECI, ASCOLTATE LA VOCE DEI VOSTRI ELETTORI.

Pasquale S. 

0 awesome comments!