I Renziani sabato 13 aprile a Rossano

Continuano le iniziative dell’area renziana del Partito Democratico in Calabria. Sabato 13 aprile alle ore 18:00 presso l’ex delegazione municipale a Rossano Scalo, si terrà un’importante manifestazione dell’area del PD che fa riferimento al Sindaco di Firenze Matteo Renzi. Tra i vari ospiti ci sarà anche l’Onorevole Ernesto Magorno che interverrà insieme ad Antonio Micciullo Capogruppo PD Rossano, Domenico Salatino Segretario GD Rossano,

Roberto Rizzuto Sindaco Comune di Villapiana – Coordinatore Regionale Comitati Renzi, Luigi Gagliardi Coordinatore Comitati Renzi, Angelo Donnici Sindaco Comune di Mandatoriccio,Filippo Mazza Assessore Comune di Mandatoriccio e Giuseppe Arcangelo Coordinatore Comitato Renzi Pietrapaola.
L’incontro servirà a fare il punto sulle prospettive del Partito Democratico, sul necessario ed improrogabile bisogno di aprire una nuova stagione di buona politica che l’area renziana del partito da tempo sostiene e supporta con scelte, programmi e azioni concrete e con l’entusiastica e incisiva azione dei comitati presenti nei vari territori. Servono idee nuove, che camminino anche sulle gambe di persone nuove, voglia di fare bene per il paese e non per se stessi, una classe dirigente che dia risposte e faccia il proprio lavoro con umiltà. In un momento difficile come quello di oggi, non si può perdere l’occasione di rispondere pienamente alla richiesta che giunge a gran voce dai cittadini, che vogliono e meritano un segnale forte e chiaro di cambiamento.  Occorre restituire quella fiducia, diffusamente persa, rispetto alle istituzioni e a quella che ormai viene definitiva, senza distinzione alcuna, la casta.
All’iniziativa sono invitati a partecipare tutti i simpatizzanti del centro-sinistra rossanese che desiderano dare democraticamente un importante contributo propositivo teso a rilanciare il Partito Democratico.