Pino Mascaro aderisce all’Udc

Pino Mascaro aderisce all’Udc. Il gruppo consiliare che è parte integrante della maggioranza di governo, è ora composto da quattro consiglieri. Soddisfatti per questa scelta, l’assessore regionale all’agricoltura, Foreste e Forestazione Michele Trematerra, il Presidente del Consiglio comunale di Rossano Vincenzo Scarcello e il segretario locale della forza politica, Giovanni Caruso, esprimono il loro compiacimento per una squadra politico-amministrativa che certamente continuerà ad apportare il proprio fattivo e propositivo contributo per la crescita della Città.



Nell’ambito della riorganizzazione dei gruppi politici a livello nazionale, anche l’Amministrazione Comunale di Rossano, a guida Antoniotti, sta riorganizzando le adesioni ai gruppi consiliari in base ai mutamenti delle forze politiche. Ieri pomeriggio nella riunione tenutasi presso le sezione rossanese dell’Udc si è discusso proprio di questo.

La politica – ha dichiarato l’assessore Trematerra – a livello nazionale sta attraversando una fase di mutamento e assestamento. Noi dell’Udc, siamo fermi e stabili sulle nostre posizioni, che ci vedono ad oggi più uniti e coesi che mai, a tutti i livelli. Vogliamo continuare ad operare nel migliore dei modi, apportando il nostro contributo concreto alla politica, a cominciare proprio da quella locale. Per questo, sono soddisfatto della decisione del consigliere Pino Mascaro, che ha scelto di aderire al nostro partito ed al quale auguro buon lavoro, insieme ad una maggioranza che sta governando bene la Città di Rossano, pur tra mille complicazioni dettate dalla difficile contingenza storica che sta attraversando l’intero Paese.

Siamo certi che Pino Mascaro – hanno aggiunto in conclusione Scarcello, Caruso, Smurra e Gallo – protagonista della vita politica locale di grande esperienza, potrà arricchire di contenuti preziosi la nostra compagine partitica e quindi l’azione amministrativa che abbiamo intrapreso e che ci vede, da circa due anni, parte integrante dell’Esecutivo Antoniotti. Continueremo a lavorare ed a garantire, con fedeltà agli impegni programmatici assunti, ancora maggiore compattezza alla compagine amministrativa per contribuire a governare la Città con l’entusiasmo che ci ha sempre contraddistinto.  

Il consigliere Mascaro si aggiunge al gruppo composto da Giandomenico Federico, Domenico Napolitano e lo stesso Vincenzo Scarcello.
Rossano,6.12.2013
 Il Segretario
Giovanni Caruso