Caracciolo: parliamo di Sanità negata

Non ci interessa parlare di nuovo ospedale. Sabato 30, alle h17 in delegazione comunale
Sanità e diritti negati. Non può e non deve interessarci quando e, soprattutto, se sarà un giorno realizzato il nuovo ospedale della Sibaritide. I servizi che mancano, gli ospedali che non funzionano, la carenza di personale medico, la scarsa qualità delle prestazioni che vengono erogate al cittadino, ed il progressivo depotenziamento dei presidi ospedalieri di Rossano e Corigliano rappresentano la vera questione da cui ripartire.

#ROSSANOFUTURA annuncia battaglia: questo territorio merita ed esige risposte. - Se ne parlerà nel corso dell’incontro pubblico che si terrà presso la delegazione comunale dello scalo, alle ORE 17 del prossimo SABATO 30 GENNAIO 2016. 
 
Per Tonino CARACCIOLO, candidato a Sindaco da ROSSANO FUTURA per le elezioni amministrative 2016, bisogna concentrarsi sull’esistente, o meglio, sul primo dei diritti negati ai cittadini dell’Area Urbana: quello della salute.
 
RECLAMIAMO IL DIRITTO ALLA SALUTE. È, questo, il tema dell’incontro nel corso del quale interverranno, oltre a CARACCIOLO, anche Antonio SANZI, medico di base e Gaetano GIGLI,  medico ospedaliero, esperti in materia.

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano