• Home
  • Politica
  • IDM mantiene la candidatura di Antonello Graziano

IDM mantiene la candidatura di Antonello Graziano

Resta confermata la candidatura a Sindaco di Antonello Graziano. E’ quanto è emerso dalla conferenza stampa tenutasi nel primo pomeriggio con la presenza del responsabile dell’area jonica di I.D.M. Natale Graziano e del responsabile regionale on.le Orlandino Greco. Nel corso dell’incontro, molto partecipato oltre che fortemente voluto, è stata chiarita alla stampa ed ai cittadini la posizione di IDM circa le ultime vicende che hanno portato alla candidatura di Antonello Graziano, inizialmente condivisa e reclamata dal movimento il Coraggio di Cambiare

e dal suo responsabile Giuseppe Graziano per poi essere clamorosamente sconfessata proprio da questi ultimi in favore del recente pasticcio politico che ha portato alla candidatura di Stefano Mascaro la cui conferenza stampa di presentazione ha dimostrato e confermato la carenza di contenuti programmatici e l’ingenuità politica dei protagonisti.
Un fiume in piena Antonello Graziano, per nulla rammaricato dall’esito del breve fidanzamento, ma addirittura compiaciuto dall’avere presagito per tempo l’arrivismo senza scrupoli degli ex confederati dimostratisi per nulla avvezzi alla discussione democratica ed irrispettosi del ruolo di guida che merita un candidato a sindaco. Un fiume in piena anche dal punto di vista dei contenuti nel dimostrare alla stampa entusiasmo programmatico e chiarezza di idee su come affrontare le tante problematiche che attanagliano la Città esibendo addirittura dati, cifre e possibilità di reperimento di risorse finanziarie.
Alcun interesse particolare, ha precisato Natale Graziano, “induce IDM a mantenere la candidatura di Antonello, ma solo ed esclusivamente l’esortazione dei numerosi simpatizzanti ed iscritti e dei vertici regionali oltre che il mero interesse collettivo, scevro da personalismi, che ha sempre contraddistinto il rapporto con i cittadini da sempre ritenuti nostri pari”.
Sulla stessa linea l’on.le Orlandino Greco il quale, confermando il pieno sostegno dell’intero Gruppo consiliare regionale, ha tenuto a sottolineare la caratteristica principale del movimento “Italia Del Meridione” costituito dall’autonomia e dalla libertà dei territori, slegati da qualsivoglia carrozzone politico.
In tale ottica, dunque, IDM mantiene la propensione all’inclusività politica e alla sintesi programmatica, scevra da etichette ideologiche, fermo restando il ruolo di leader del candidato a Sindaco e la predilezione per le convergenze nell’esclusivo interesse della città senza aspirazioni personali e spartizioni di poltrone.

Ufficio stampa – IDM Rossano

 

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano