• Home
  • Politica
  • Daniela Topazio è la candidata di Democrazia Solidale a sostegno di Mascaro sindaco

Daniela Topazio è la candidata di Democrazia Solidale a sostegno di Mascaro sindaco

La giovane candidata concorrerà nella lista del Partito Democratico
Amministrative 2016, il Movimento politico Democrazia Solidale, rappresentato dal Coordinatore Regionale della Calabria Francesco BERALDI, che già nei giorni scorsi aveva annunciato il proprio appoggio al candidato Stefano Mascaro come Sindaco della città di Rossano, concorrerà alle elezioni della città bizantina con una propria candidata all’interno della lista del Partito Democratico.

La scelta di Democrazia Solidale è ricaduta su una giovane donna, Daniela TOPAZIO, 22 anni, attiva nel mondo del sociale e laureanda in biologia presso l’università di Parma dove attualmente è tirocinante.
Afferma BERALDI: “Puntiamo a rilanciare le energie positive della vita politica locale. Abbiamo scelto di affiancare la nostra candidata Daniela Topazio al progetto politico della coalizione a sostegno di Stefano Mascaro Sindaco, perché crediamo che i nostri giovani, preparati e competenti, possano essere l’unico mezzo di riscatto di una terra piegata dalla crisi. Attraverso la nostra candidata, inserita da indipendente nella lista del PD, siamo pronti ad impegnarci con serietà ed amore per il territorio”
Continua BERALDI: “Nei prossimi giorni arriveranno a Rossano, per sostenere il Candidato a Sindaco Stefano Mascaro e la nostra candidata al consiglio Comunale, Daniela Topazio, il Presidente Nazionale di Democrazia Solidale l’On. Lorenzo DELLAI, il Viceministro dell’Agricoltura Andrea OLIVERIO ed il Viceministro degli Esteri, Mario GIRO”.
Ritorniamo a parlare insieme, con degli ottimi alleati, di politica attiva e di speranze. Solo tramite uno scatto d’orgoglio forte, potremo riappropriarci del nostro futuro e migliorare il nostro territorio.{jcomments off}

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano