• Home
  • Politica
  • Rossano accoglie Luigi Di Maio, Acri (M5S) : "siamo pronti ad amministrare la Città"

Mandatario: Dott.Giuseppe Marini

 

Rossano accoglie Luigi Di Maio, Acri (M5S) : "siamo pronti ad amministrare la Città"

"La visita dell'On. Di Maio nella nostra città, unica tappa in Calabria, è la testimonianza che quando il cittadino entra nelle istituzioni il cambiamento è possibile. Anche a Rossano." Queste le prime parole di Stanislao Acri,

candidato a Sindaco del M5S di Rossano, all'indomani del megaevento al Palasport che lo ha visto protagonista insieme al Vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, ai parlamentari calabresi Ferrara, Parentela e Dieni, oltre che ai consiglieri pentastellati dei comuni limitrofi, venuti a portare il loro attestato di stima all'incontro pubblico con la cittadinanza.

"Abbiamo presentato il nostro progetto per il governo della città, chiaro e fattibile. Rossano ha la possibilità di cambiare davvero", afferma con forza l'Avv. Acri.

Per l'On. Di Maio "va tracciato un solco fra chi ha avuto un'occasione di governare e chi non l'ha avuta ancora. Le persone che oggi si presentano da voi a chiedervi il voto dicendo che faranno, sono quelle che negli ultimi 30 anni hanno amministrato. Per cui la domanda che dovete porvi è :"perché non lo hanno fatto allora?". Proseguendo nel suo intervento l'On Di Maio "Nei 10 comuni dove governa il M5S il debito pubblico si è ridotto dal 20 al 50% tagliando gli sprechi. Questo è il nostro modo di governare. Ogni giorno nelle nostre famiglie le mamme e i papà si inventano qualche espediente per arrivare a fine mese. La stessa condotta può essere applicata allo Stato." E conclude il suo intervento " Stasera sono venuto a raccontarvi dei fatti, non a dirvi cosa vogliamo fare. E i fatti ci danno la credibilità di presentarci con qualunque programma!".


Avv. STANISLAO ACRI
Candidato Sindaco  M5S Rossano
 

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano