Mandatario: Dott.Giuseppe Marini

 

Comizio al Centro storico

Giovedi’ 16 giugno ore 20 Piazza Steri
 ll centro storico torna protagonista, giovedì 16 Giugno alle ore 20, il candidato a Sindaco Stefano Mascaro terrà un pubblico comizio in Piazza Steri. Appuntamento nel cuore del centro storico bizantino, per parlare ancora una volta con la gente di progetti e programmi di rilancio della città. Una rinascita di Rossano che dovrà necessariamente prender vita partendo da Rossano alta,

culla di storia e cultura, uno dei centri storici meglio conservati d’Italia, un patrimonio di inestimabile valore che va promosso e tutelato soprattutto in virtù dell’arrivo del Codex tra qualche settimana.
La nostra società deve essere migliorata partendo da noi stessi- afferma il Candidato a Sindaco Stefano MASCARO- E' questa l’idea che vogliamo si diffonda. E' questa l'idea che deve dare origine al “Patto partecipato dei cittadini” dove tutti insieme, Noi e Voi, ci impegniamo a fare ognuno la propria parte. Perché siamo Noi Cittadini i primi a doverci credere a voler partecipare alla vita collettiva, per cambiare la nostra vita di comunità e l’ambiente che ci circonda.
Continua MASCARO- Così, partendo da piccoli passi vogliamo iniziare a fare sul serio perché cambiare concretamente in meglio la nostra realtà locale oggi diventa necessario poiché bisogna fare ogni giorno i conti con tagli e tasse, con i danni provocati dalle alluvioni, con servizi scadenti e costosi e quant'altro.
Il candidato a Sindaco Mascaro, sostenuto dalla coalizione composta dalle liste: Il Coraggio di Cambiare l’Italia, PD, Forza Rossano e Mascaro Sindaco, oggi mercoledì 15 giugno alle ore 17:15 incontrerà gli abitanti di contrada Oliveto Longo, ed alle 19 i cittadini di Contrada Santa Maria delle Grazie.
GIOVEDI’ 16 GIUGNO ORE 20 PUBBLICO COMIZIO IN PIAZZA STERI- ROSSANO CENTRO STORICO

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano