• Home
  • Politica
  • L’UDC di Rossano: auguri e buon lavoro al sindaco Mascaro

L’UDC di Rossano: auguri e buon lavoro al sindaco Mascaro

L’UDC di Rossano, all’indomani del risultato elettorale, che ha visto vincere il candidato a Sindaco Stefano Mascaro, non può che esprimere viva soddisfazione per tale risultato, nel quale confidava, avendo accordato allo stesso piena fiducia ed appoggio nel recente ballottaggio.

Il partito si augura che il nuovo Sindaco, unitamente alla sua squadra di governo ed all’assise civica, possa raggiungere gli obiettivi programmatici illustrati durante la campagna elettorale, che in molti punti si coniugano con quelli dell’UDC stesso, e sulla scorta dei quali si è deciso di dare sostegno a Stefano Mascaro.
Oggi inizia una nuova fase politica per la città: chiusi i seggi elettorali, l’obiettivo primario dovrà essere la crescita di Rossano e la soluzione dei problemi che la attanagliano; l’UDC, dal canto suo, offre ancora una volta pieno sostegno al nuovo Sindaco, per la ricerca di soluzioni condivise dei problemi cittadini.
Un augurio particolare va a anche a coloro i quali siederanno tra i banchi dell’opposizione, ricordando che il buon governo della città passa anche per una seria e costruttiva opposizione, che non sia sterile o ostinatamente polemica.
Solo con il lavoro e l’impegno sia della maggioranza che dell’opposizione, Rossano potrà superare le difficoltà attuali.
A tutti l’augurio di buon lavoro,
Rossano,21 giugno2016
IL SEGRETARIO
GIOVANNI CARUSOL’UDC di Rossano: auguri e buon lavoro al sindaco Mascaro

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano