• Home
  • Spettacoli
  • E' uscito “Tutto Torna”, il nuovo singolo del rossanese Quarto

E' uscito “Tutto Torna”, il nuovo singolo del rossanese Quarto


Roka Produzioni, etichetta discografica con sede a Tarsia e Corigliano, presenta il nuovo singolo del giovane artista rossanese Quarto (Fabio Micciullo). A soli tre mesi dall’uscita del singolo d’esordio “Giulia”, dedicato alla sua nipotina, e che ha riscosso tanto successo, in un momento di improvvisa felicità scrive "Tutto torna"; 

il brano racconta di un amore che sta sbocciando dopo un  momento buio del cantautore, in un periodo in cui non riusciva più a ritrovare se stesso. L'interesse per questo amore è la chiave di svolta che gli permette di raccontare in musica il ritorno della felicità nella sua vita. Un'emozione che sembrava smarrita da tempo e che l'ha ricondotto sulla retta via.

Il brano è stato scritto dall’artista con il supporto dell’autore Giorgio Sprovieri, l’arrangiamento è stato curato da Roberto Cannizzaro, responsabile Roka Produzioni, e Gianfranco Varani che ha supportato la produzione musicale.
Il videoclip, da oggi visualizzabile sul canale You Tube Roka Produzioni, è stato girato nella splendida Napoli, tra Pozzuoli e Capo di Monte, dallo Studio Art Genny Esposito Ph. Il brano sarà disponibile tra pochi giorni su tutti i Digital Stores. In bocca al lupo Quarto e Ad Majora.
https://www.youtube.com/watch?v=I1Eoae9-ixo
Fabio Pistoia

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano