• Home
  • Spettacoli
  • Gran Concerto di Chiusura della Stagione Concertistica con i PAISIELLO SEXTET

Gran Concerto di Chiusura della Stagione Concertistica con i PAISIELLO SEXTET

CORIGLIANO - Si conclude domenica 15 Maggio, alle ore 19:00 presso il Teatro Valente, la prestigiosa Stagione Concertistica organizzata dall’Istituto Musicale Fryderyk Chopin di Corigliano, guidata dal maestro Giorgio Luzzi e il Conservatorio di Musica “Giovanni Paisiello” di Taranto, diretto dal maestro Lorenzo Fico, in collaborazione con il Comune di Corigliano Calabro Assessorato alla Cultura.

Soddisfatto il Maestro Giorgio Luzzi per il grandissimo successo di pubblico e di consensi che ha avuto la kermesse ha dichiarato:
< Concludiamo la Terza Stagione Concertistica con un Concerto memorabile!
Vi aspettiamo Domenica, con l’ Ensemble "Paisiello Sextet", formata dai Docenti del Conservatorio di Musica Giovanni Paisiello di Taranto: Fabrizio MEZZARI e Giovanni NICOSIA alla tromba, Pietro LONGO al corno, Antonio RICCIARDI al trombone, Walter D’ELIA alla tuba e Gabriele MAGGI alle percussioni. L’ensemble ha calcato i più importanti palchi italiani, dal Teatro alla Scala di Milano, all’Arena di Verona, al Teatro dell’Opera di Roma, al Petruzzelli di Bari ed eseguirà un repertorio interamente dedicato alla danza. Vi aspettiamo numerosi, sarà un concerto IMPERDIBILE >.
Gran Concerto di Chiusura della Stagione Concertistica con i PAISIELLO SEXTET

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano