• Home
  • Sport
  • Calcio a 5/ Sorteggiati accoppiamenti Final Eight di Coppa Italia

Calcio a 5/ Sorteggiati accoppiamenti Final Eight di Coppa Italia

Sabato ultima gara della regular season.
L’Odissea 2000 si prepara al rush finale della stagione che la vede in corsa per due importantissimi traguardi: la Final Eight di Coppa Italia e i play off promozione (conquistati con una giornata d’anticipo). Per quanto riguarda la manifestazione che assegna la coccarda tricolore, oggi pomeriggio, nella sede della Divisione Calcio a 5,

è stato effettuato il sorteggio del tabellone ad eliminazione diretta, al cospetto di alcuni rappresentanti dei club finalisti. Hanno fatto gli onori di casa il vicepresidente vicario della Divisione Calcio a cinque, Alfredo Zaccardi, il consigliere Roberto Becchetti  e il segretario Fabrizio Di Felice. Per l’Odissea 2000 erano presenti il presidente Luigi Marino, il vice presidente Diego Lapietra e il dirigente Giovanni Aloe.

Dall’urna sono usciti i seguenti accoppiamenti: Quarti di finale, venerdì 12 aprile: Odissea 2000-La Cascina Orte ore 14,30; Carmagnola-Forlì ore 16,30; Elmas-Came Dosson ore 18,30;  Porto San Giorgio-Paolo Augus ore 20,30. Le semifinali si giocheranno sabato 13: alle ore 18,00 si incontreranno le vincenti di Carmagnola-Forlì ed Elmas-Came Dosson; alle ore 20,30 le vincenti di Odissea 2000-La Cascina Orte e Porto San Giorgio-Paolo Augus. La finalissima è in programma domenica 14, con inizio alle ore 18,30.

La settimana successiva alla Final Eight di Coppa Italia (sabato 20 aprile) inizieranno i play off. Avversario dei calabresi sarà il Centro Avis Policoro. 

Prima di concentrarsi sui due importantissimi impegni, c’è da giocare l’ultima giornata di campionato. Sabato, alle ore 16,00, al PalaEventi, l’Odissea 2000 chiude la regular season ospitando il Mirto. I gialloblù vogliono essere padroni del proprio destino, senza dover aspettare il risultato del derby lucano tra Policoro e Scanzano. Per questo motivo la compagine rossanese andrà a caccia della vittoria che le garantirebbe il terzo posto della classifica e il conseguente “vantaggio” di giocare la partita di ritrono dei play off in casa.

                                                                                        Pierluigi Noce
                                                                                      Addetto Stampa

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano