• Home
  • Sport
  • Silon: voglio restare in vetta fino a fine stagione

Silon: voglio restare in vetta fino a fine stagione


La sorpresa del campionato nazionale italiano Serie A2 Girone C viene dal Brasile e parla la lingua del gol. E’ quasi un alieno per la sua capacità di andare in rete, ma si sta integrando al meglio in Serie A2. Silon segna e il Rogit sogna, il Pistolero è un giustiziere perfetto che non si accontenta mai: “Cosa provo a essere il capocannoniere della Serie A2? Mi fa piacere, ma ora conta poco.

 Io voglio restare in vetta fino a fine stagione”. Sempre concentrato sull'obiettivo. Ci crede l’attaccante brasiliano, in testa alla classifica dei marcatori con 15 centri, più di Sanchez e Dian Luka.

Silon: “Ci devo credere, sono un attaccante. Per fare il calciatore devi avere fiducia in te stesso e pensare di poter arrivare il più in alto possibile”. Non ha mai perso la fiducia, nemmeno quando dopo un avvio clamoroso i gol non sono più arrivati: “Sin dall'inizio sapevo che non potevo segnare in ogni match, neanche Messi e CR7 lo fanno. Quando mi sono fermato il gol mi mancava e cercavo solo di sfruttare ogni chance al massimo.
 

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano