• Home
  • Sport
  • Domenica l’Odissea 2000 Rossano verra’ premiata dalla Divisione Calcio a 5

Domenica l’Odissea 2000 Rossano verra’ premiata dalla Divisione Calcio a 5

Domenica 22 settembre l’Odissea 2000 Rossano Calcio a 5 verrà premiata come società promossa in serie A2, nel corso del “Futsal Day”, evento organizzato dalla Divisione Calcio a 5, che avrà luogo a Roma, presso la Casa del Cinema in Largo Mastroianni. Il club bizantino sarà presente con i massimi dirigenti: Luigi Marino, Diego Lapietra, Cataldo Speranza e Pasquale Labonia.



Il Futsal Day è la manifestazione nella quale i vertici della Divisione Calcio a 5 presenteranno ufficialmente la stagione calcistica 2013-2014 alle società di serie A, A2, B ed A Femminile. Nel corso della giornata si terranno anche due incontri: il primo tra i capitani e gli allenatori con i responsabili della CAN 5, il secondo tra capitani, allenatori e arbitri con i responsabili della “Sport Radar”, società leader mondiale nel monitoraggio delle quote e dei flussi di gioco.

Durante la presentazione, come accennato, verranno premiate le società promosse in Serie A2 e B, le società vincenti i rispettivi gironi di Serie Under 21, i capocannonieri della Serie A e A femminile, gli allenatori di Serie A, A femminile e Under 21 vincenti i Campionati e le Coppe Italia.  

Il giorno prima, sabato 21, alle ore 18,00, ricordiamo l’appuntamento con la presentazione della nuova squadra ai tifosi, cerimonia che precederà la partita amichevole con la Libertas Eraclea Scanzano. Teatro della manifestazione è il PalaEventi di Via Candiano a Rossano Scalo.

A proposito del campo di gioco, anche quest’anno la “casa” dell’Odissea 2000 Rossano sarà il PalaEventi. La società gialloblù, infatti, ha rinnovato la convenzione per l’utilizzo della struttura sia per gli allenamenti che per le partite ufficiali. Il club, infine, ringrazia il personal trainer Salvatore Copranise che anche in questa stagione  curerà il potenziamento muscolare degli atleti nella Palestra “Body Fitness”, annessa al palazzetto.
 
     
                                                                                        Pierluigi Noce
                                                                                      Addetto Stampa

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano