• Home
  • Sport
  • Due amichevoli per l’Odissea 2000 prima della ripresa del campionato

Due amichevoli per l’Odissea 2000 prima della ripresa del campionato

Resi noti i gironi di Coppa Italia.
  
Finita la seconda tranche di vacanze, l’Odissea 2000 ha ripreso gli allenamenti in vista della prima partita del girone di ritorno che la vedrà impegnata, sabato 12, in trasferta, contro il Città di Melilli.  In prospettiva della ripresa del campionato ed in considerazione della lunga sosta dalle gare ufficiali, la dirigenza rossanese, in accordo con lo staff tecnico, ha deciso di organizzare due amichevoli, allo scopo di far ritrovare il ritmo partita ai suoi atleti.

La società gialloblù, ha invitato al PalaEventi di Rossano due compagini di primo piano del campionato di serie C1, la Magic Games Cosenza e l’Atletico Belvedere, formazioni che guidano, a pari merito, la classifica del torneo di appartenenza.

Il primo test match in programma è quello con la Magic Games Cosenza e si disputerà sabato 5 gennaio, alle ore 16,00; il secondo è previsto per mercoledì 9, alle ore 18,00, avversario l’Atletico Belvedere.

La società dell’Odissea 2000 ringrazia i presidenti Francesco Reda della Magic Games Cosenza e Luca Donato dell’Atletico Belvedere per aver accettato l’invito a giocare le amichevoli.

La Divisione Calcio a 5, intanto, ha reso noti i triangolari di Coppa Italia e il sorteggio della prima giornata. L’Odissea 2000 è nel Girone 8 con lo Sporting Sala Marcianise, 2° classificata del Girone D, e il Futsal Isola, 3° classificata del Girone E. La prima partita del triangolare, della quale non è stata ancora decisa la data, si giocherà al PalaDanubio di Fiumicino e vedrà di fronte la squadra di casa del Futsal Isola e l’Odissea 2000.
Ricordiamo che le prime classificate di ogni girone disputeranno la Final Eight di Coppa Italia.       

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano