• Home
  • Sport
  • Ecco il “CORAZZIERE”: la Rossanese ingaggia Granata

Ecco il “CORAZZIERE”: la Rossanese ingaggia Granata

Francesco Granata è un calciatore della Rossanese. Nella giornata di ieri il forte difensore classe 1988 di origini coriglianesi, ha firmato il contratto che lo lega al club per questa stagione sportiva. Lo hanno annuncato i copresidenti Franco De Caro e Giuseppe Graziano.


Il popolo rossoblù lo conosce bene per aver già indossato la maglia rossoblù per tre stagioni, fra Serie D ed Eccellenza, centrando anche la promozione in D nel 2009. Oltre alla Rossanese ha giocato a Belvedere e Corigliano. Il difensore centrale col vizietto del gol è già a disposizione del tecnico, Sandro Cipparrone.
La società, nel frattempo, annuncia anche che per scelta tecnica non rientra più nei piani del club, l’attaccante Blaconà. La Rossanese nel ringraziare il calciatore per l’impegno profuso e per la professionalità, augura una fulgida carriera.
Sempre nella giornata di ieri, il club ha ufficializzato la collaborazione con Domenico Pisano, noto dottore commercialista rossanese. Il professionista farà da consulente fiscale e amministrativo.

0 awesome comments!