• Home
  • Sport
  • E’ ufficiale: la Rossanese giochera’ in Eccellenza e si regala un altro colpaccio, ecco De Lorenzo

E’ ufficiale: la Rossanese giochera’ in Eccellenza e si regala un altro colpaccio, ecco De Lorenzo

Adesso è ufficiale: la Rossanese disputerà il prossimo campionato di Eccellenza. Lo ha reso nota il Comitato regionale della FIGC che ieri pomeriggio ha diramato la composizione dei vari campionati regionali. Un grande risultato, dunque, che va certamente ascritto anche alla passata gestione capitanata da Tonino Ferrante: per l’Audace Rossanese questa rappresenta la terza promozione di fila.


Le buone nuove non finiscono qui. Sempre ieri pomeriggio, presso la sede sociale di Viale Sant’Angelo, i copresidenti Franco De Caro e Giuseppe Graziano hanno messo a segno un altro grandissimo colpo di mercato, facendo sottoscrivere il contratto che lo lega alla Rossanese per la stagione calcistica 2013-2014 all’attaccante Ruggiero De Lorenzo. Per il “bomber” si tratta di un ritorno in riva allo Jonio. De Lorenzo, infatti, ha già indossato il rossoblù nell’ultima stagione di Serie D.
Classe 1987, ex Montalto e Rende fra le altre, sarà uno dei punti fermi della Rossanese. Da quest’oggi si metterà al servizio del tecnico Cipparone.
“Ci aspettiamo molto da Ruggiero – ha dichiarato il presidente De Caro dopo aver firmato il contratto – anche perché lui è il più forte attaccante della categoria. Ci auguriamo di poter concludere l’allestimento della squadra nei prossimi quattro, cinque giorni”.
“Ho avuto tantissime richieste – dice il toro di Barletta – tra cui il Castrovillari, al quale va il mio ringraziamento, ma avevo già un accordo morale con la Rossanese. Quando i dirigenti mi hanno cercato, alla sola parola ‘Rossano’ ho provato una gioia indescrivibile. Se sono qui, però, è anche per il presidente De Caro. Ma i tifosi sono i primi che devo salutare, sono speciali, non vedo l’ora di riabbracciarli”.

0 awesome comments!