• Home
  • Sport
  • La Rossanese affida la guida tecnica ad Angelo Andreoli

La Rossanese affida la guida tecnica ad Angelo Andreoli

Viola declina la proposta per problemi personali.
La società Asd Audace Rossanese comunica di aver fatto sottoscrivere il contratto di responsabile della prima squadra al sig. Angelo Andreoli.  Dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi l’ingaggio di Franco Viola che ha dovuto declinare per questioni “esclusivamente personali”, la società è stata costretta a guardarsi intorno e ad individuare in Angelo Andreoli la guida tecnica non di certo meno apprezzata del suo predecessore.


Franco Viola prima di accomiatarsi ha voluto ringraziare e salutare tutti.
“Purtroppo sono sopraggiunti problemi personali che mi hanno impedito di continuare l’avventura con la Rossanese. Ringrazio tutti – queste le parole di Franco Viola – la società, i ragazzi, i tifosi per la spelndida accoglienza. In soli due giorni di lavoro ho potuto notare un gruppo composto da uomini veri e da ragazzi per bene. Grazie ad Ennio Russo, con il quale avrei voluto avere il piacere di lavorare, ma soprattutto un ringraziamento sentito va ai due presindenti, Franco De Caro e Giuseppe Graziano, due veri galantuomini, due persone capaci, importanti, con i quali ho istaurato un rapporto spendido sin da subito. Mi hanno fortemente voluto e cercato, non posso non ringraziarli di cuore e mi dispiace moltissimo per non avere la possibilità di continuare. In ultimo, ma non certamente per ultimi, vorrei ringraziare la gente di Rossano per la splendida accoglienza, la città tutta, gli impareggiabili tifosi della Rossanese. A tutti auguro un sentito in bocca al lupo. Da due giorni la Rossanese ha un tifoso in più”.
Ad Angelo Andreoli, 45 anni, oroginario di Fuscaldo ora, toccherà far fruttare il lavoro di una rosa che anche il teo tecnico definisce “importantissima”. Ha esordito in panchina cinque stagioni fa a Rende, poi ha allenato anche ad Acri, dove ha vimto il campionato di Eccellenza, a Paola per due stagioni (ha vinto il campionato di Promozione alla prima).
Oggi pomeriggio il nuovo allenatore della Rossanese ha diretto il suo primo allenamento, poi si è recato presso la sede per mettere “nero su bianco” e sancire, così, il contratto che lo lega al club sino a fine stagione.
Andreoli ha portato con se il preparatore atletico Luigi Sicoli, fidato collaboratore sin da quando, ormai cinque stagioni fa ha iniziato ad allenare. In proposito, la società tutta intende ringraziare sentitamente il prof. Giuseppe Sancineto, il cui lavoro, la professionalità e e la persona, sono state molto apprezzati dai dirigenti e dalla squadra nella sua interezza. Al prof. Sancineto, la Rossanese augura di cuore le migliori fortune ed una carriera luminosa e prosperosa.

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano