Odissea 2000 approda in serie A2

L’Amministrazione Comunale  plaude allo storico risultato, soddisfatti Antoniotti e Librandi
ODISSEA 2000 C5 vince ancora ed approda in serie A2. Un traguardo storico, per una società giovane che in pochi anni ha scalato tutte le serie, a partire dalla C2, approdando, infine, nella seconda nazionale della massima categoria del calcio a cinque.

Soddisfatti il sindaco e l’assessore allo sport LIBRANDI, plaudono all’importante risultato conseguito durante la finale play-off, disputata lo scorso sabato 25 maggio al PALAEVENTI contro il MARCIANISE C5.  

Ai tre giovani presidenti, Luigi MARINO, Diego LA PIETRA e Cataldo SPERANZA e all’intero staff dirigenziale e tecnico dell’Odissea 2000 va il plauso dell’Amministrazione Comunale.

Siamo orgogliosi – afferma ANTONIOTTI – di questo importante e storico traguardo sportivo raggiunto dalla formazione dell’Odissea 2000, che sta collezionando una serie di successi ormai a cadenza periodica, da qualche anno a questa parte. A tutti loro va il mio personale ringraziamento e quello dell’intera comunità rossanese. Questi giovani, guidati da una dirigenza seria e ben organizzata, oltre a rappresentare il volto migliore e più sano dello sport, contribuiscono ad esportare un’immagine positiva della nostra terra ed a offrire a Rossano la possibilità di proiettarsi nel mondo dello sport che conta e che viene preso in considerazione.

Insieme al Sindaco ed alla Giunta – aggiunge LIBRANDI – stiamo studiando iniziative e progetti che vogliamo mettere in campo, per poter offrire almeno un minimo di supporto a questa straordinaria realtà sportiva rossanese. Questi giovani imprenditori sono stati coraggiosi, in un periodo di grave crisi economica, ad investire in un progetto sportivo. E noi, per quanto le ristrettezze attuali non ci consentano grandi cose, vogliamo essere di supporto a questa squadra motivo di orgoglio da cui ripartire, anche per il rilancio delle diverse discipline sportive operanti nella nostra Città. Nei prossimi giorni – conclude l’Assessore allo sport – la dirigenza della squadra, sarà ospite nel Palazzo di Città, per ricevere un riconoscimento ma soprattutto il ringraziamento non soltanto dell’Esecutivo, ma dell’intera cittadinanza.

- (Fonte: MONTESANTO SAS Comunicazione & Lobbying).

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano