• Home
  • Sport
  • Odissea 2000: sabato il derby con il Melito

Odissea 2000: sabato il derby con il Melito

Con l’obiettivo di riprendere il cammino verso una posizione privilegiata nella griglia play off, interrotto dalla sconfitta casalinga contro il Viagrande, l’Odissea 2000 sabato si recherà a Reggio Calabria per disputare il derby contro il Futsal Melito.  La squadra reggina, reduce dalla vittoria in trasferta contro il Città di Melilli, ha da tempo in tasca il prefissato traguardo stagionale.

Il lusinghiero settimo posto in classifica, con 11 punti di distacco dal Real Team Matera, pone la compagine allenata da mister Molluso in una situazione di assoluta tranquillità. Per festeggiare la permanenza in serie B per il terzo anno consecutivo  manca solo la certezza matematica, che potrebbe arrivare proprio in questa quart’ultima giornata di campionato.

L’Odissea, come dicevamo, dopo l’immeritato passo falso di sabato scorso, andrà a caccia dei tre punti con un duplice obiettivo: non farsi risucchiare in una bagarre play off che potrebbe rimescolare le posizioni fin qui acquisite, e strizzare l’occhio al secondo posto distante soltanto tre lunghezze.

Il match del “Botteghelle” si prospetta, quindi, intenso ed appassionante tra due formazioni che giocheranno per vincere.

In casa rossanese i problemi di formazione per i mister Nelsinho e Labonia permangono anche per la sfida di Reggio Calabria. Russo ne ha ancora per una ventina di giorni, Sapinho è in forte dubbio, mentre Rocha deve scontare un altro turno di squalifica. Guardando al bicchiere mezzo pieno, lo staff tecnico potrà contare sui rientri di Miglioranza e Labonia.

Assenza pesante anche nelle fila dei padroni di casa che devono rinunciare al forte “universale” Durante, che sabato non sarà della partita per scontare il secondo e ultimo turno di squalifica.



                                                                                        Pierluigi Noce
                                                                                      Addetto Stampa

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano