• Home
  • Sport
  • Odissea 2000:Definito il roster per la stagione 2013/2014

Odissea 2000:Definito il roster per la stagione 2013/2014

Tre acquisti, sei conferme e due partenze. Sono questi i numeri definitivi della campagna acquisti dell’Odissea 2000 Rossano C5. La società rossanese è riuscita nell’intento di chiudere rapidamente la composizione del nuovo roster, portando a termine le operazioni di mercato che si era prefissata. Tutto pronto, quindi, in casa bizantina per affrontare la nuova avventura nel campionato di serie A2.



Le new entry in maglia gialloblù portano i nomi di Nelson Pelentir, Domenico Arcidiacone e Marco Pace, elementi che, per caratteristiche ed esperienza, andranno a puntellare un roster ben collaudato, che la società ha deciso di riconfermare quasi in toto. Soso, Sapinho, Russo, Richichi, Miglioranza, Calabretta, hanno formato la “spina dorsale” della squadra che ha ottenuto la promozione ed hanno tutte le qualità di ben figurare anche in serie A2, categoria nella quale, la maggior parte di loro, ha già giocato nel corso della carriera.

Non fanno più parte della rosa bizantina Rocha e Apprezzo. Ai due ex calcettisti gialloblù va il ringraziamento della società per le meravigliose stagioni vissute insieme, ricche di soddisfazioni e successi. Allo stesso tempo i dirigenti rossanesi augurano a Rocha e Apprezzo le migliori fortune per il proseguo delle loro carriere.

A guidare la formazione gialloblù sarà la confermatissima coppia di allenatori composta da Nelsinho e Labonia, che quest’anno si avvarranno del lavoro dell’esperto preparatore dei portieri Marco De Marchi.
Novità anche nello staff dell’Under 21, con l’innesto di Angelo Busa che affiancherà Carmine Russo nella conduzione tecnica della squadra giovanile.

     
                                                                                        Pierluigi Noce
                                                                                      Addetto Stampa

0 awesome comments!