• Home
  • Sport
  • Primo colpo di mercato: ingaggiato Arcidiacone

Primo colpo di mercato: ingaggiato Arcidiacone

L’Odissea 2000 Rossano comunica di aver ingaggiato l’universale Domenico Arcidiacone, classe 1990. Il calcettista calabrese proviene dal Mirto, squadra che lo ha lanciato nella panorama del futsal nazionale e con la quale ha conquistato la serie B tre stagioni addietro. Arcidiacone è un giocatore completo che abbina forza fisica e ottime qualità tecniche.



Sulle tracce del calcettista di Mirto vi erano anche altre squadre, ma la perseveranza e la solerzia del club gialloblù che lo seguiva da diverso tempo e i buoni rapporti con i dirigenti del Mirto, hanno fatto si che l’operazione andasse in porto.

La società dell’Odissea 2000 a questo proposito ringrazia la società del Mirto Calcio a 5, in modo particolare il presidente Luigi Salvino e il dirigente Piero Romano, per aver dato la massima collaborazione per il buon esito della trattativa.

L’acquisto di Domenico Arcidiacone rientra nella politica del club bizantino che ha come obiettivo la crescita e la valorizzazione dei giovani talenti locali e del comprensorio di Rossano.
 

     
                                                                                        Pierluigi Noce
                                                                                      Addetto Stampa

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano